Il VVHS allo stage del Vo Dao Vietnam

17 giu
0

Nel week-end lungo del 1 giugno il Vo Viet-Ho Song, con il Maestro Davide Scialpi e l’Istruttore Vito Santoliquido, sono stati ospitati allo stage di Borgo Priolo organizzato dalla scuola “Vo Dao Viet Nam”, dedicato alle arti marziali vietnamite.

La durata è stata di 4 giorni, in cui i momenti di duro allenamento sono stati alternati da momenti di relax in compagnia degli amici del Vo Dao.

Oltre ad aver appreso dal Maestro Antonio Maggio un soulyen, un sequenza di difesa dello stile della tigre e metà di una forma di bastone di altissimo livello, i rappresentanti della scuola Ho Song, hanno donato agli allievi del Vo Dao una forma a mani nude, alcune tecniche di difesa personale a mani nude e da coltello. La scuola Ho Song ringrazia il Vo Dao per la loro ospitalità, in particolare si ringraziano il Maestro Antonio Maggio per la sua disponibilità nell’elargire i suoi insegnamenti e per la sua immensa cultura marziale, l’istruttore Marco Costa per le sue cure e per il suo Shiatsu.

Le parole di Davide S. e Vito S.:

Anche se ci conosciamo da solo un anno, ci avete accolto da amici, il vostro affetto sarà la nostra forza per il futuro. Questi momenti rimarranno per sempre nel nostro cuore, grazie per averci fatto vivere un’esperienza indimenticabile.

Categories:
Tags: ,

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>