Stage estivo del VVHS sul lago di Candia

09 giu
0

Il 7 e 8 giugno si è tenuto il primo stage estivo per l’associazione di arti marziali vietnamite Vo Viet Ho Song.

La bellissima e naturalistica sede ospitante è stata il parco avventura con piscine sul Lago di Candia che ha permesso a tutti i partecipanti di vario livello ed età di praticare e divertirsi.

Per l’occasione il Maestro Davide Scialpi ha insegnato una forma di guom (spada ad una lama) alle cinture bianche di livello superiore.

L’istruttrice Denise Scialpi ha invece concesso alle partecipanti femminili di apprendere l’armoniosa ed elegante forma di ventaglio.

Con l’istruttore Alberto Bertotto i praticanti novizi hanno incominciato ad esplorare le tecniche di bastone lungo e imparare la forma del Bong Mot Quyen.

Per ultimo, ma non ultimo il paziente e coinvolgente istruttore Vito Santoliquido ha condotto il training/gioco con i bambini.

Il programma è stato dovutamente inframmezzato da sessioni di piscina e per chi lo desiderasse è stato possibile affrontare anche l’impegnativo percorso avventura.

Un’esperienza di due giorni molto intensi e piacevoli che ha consentito l’incontro tra i praticanti di club diversi e poi tanto tanto tanto divertimento dallo stare insieme.

Categories:
Tags: ,

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>