Lettera di fine anno del Maestro Davide Scialpi

21 giu
0

“Anche questo Anno Accademico 2015/2016 è volto al termine. Intenso come gli altri, gare, scambi tecnici, manifestazioni, stage e riunioni. Non ci si ferma mai, è un continuo organizzare in base al successivo evento in programma e tutto questo è possibile grazie ad un gruppo fantastico di collaboratori: istruttori, Cinture Nere, allievi.

La Scuola Vo Viet – Ho Song è cresciuta anche quest’anno sotto tutti gli aspetti, tecnico, collaborativo (con altre Scuole e stili sino-vietnamiti), arrivando alla quota di 142 iscritti; ma quello che soprattutto è da evidenziare è la crescita caratteriale del gruppo, uno spirito sano e coinvolgente, apprezzato ormai da molti Maestri e capi scuola del nord Italia.

Le cooperazioni sempre più intense soprattutto con i Maestri Edio Catoni, Paolo Lovera, Alessandro Crivellaro, Iva Caputo, Giusy Moneghini, Antonio Trapani, Marco Costa e le amicizie dei Matteo Galullo, Gianni Zilio, Ruggero Biondo, Davide Dusi, Massimo Nizzola e i loro istruttori, nonostante i molteplici impegni lavorativi privati e sociali, continuano ad essere condivisi e valorizzati in questa grande passione che ci accomuna.

In questa occasione vorrei ringraziare e menzionare gli Istruttori, Vito Santoliquido, Alberto Bertotto, Denise Martina Scialpi, tutte le Cinture Nere e gli allievi che mi aiutano nella conduzione dei Club.

Esprimo inoltre la mia gratitudine a tutti i genitori, che oltre alla loro disponibilità quando abbiamo organizzato manifestazioni (vedi Festa di Natale), si sono anche resi generosi nell’offrire ospitalità ai Club che venivano da fuori Torino organizzandosi e portando gustosissimi viveri e bevande, offrendo sempre e incondizionatamente partecipazione e sostegno nelle uscite fuori porta dei Club.

Un grazie di CUORE ed un arrivederci al prossimo Anno Accademico.”

– M° Davide Scialpi –

Categories: