Lettera del Maestro Davide Ban Son per la fine dell’anno accademico

17 giu
0

A cura del Maestro Davide Ban Son Scialpi  –

Anche questo Anno Accademico per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Vo Viet – Ho Song è giunto al termine.

Nonostante le difficoltà iniziali, dovute alla inagibilità di alcune sedi, le iscrizioni si sono chiuse con numero 126 iscritti, ben 28 in più dello scorso Anno Accademico .

Gli impegni non sono mancati: stage, tornei, manifestazioni, hanno reso fitto il nostro calendario, ampliando e coinvolgendo sempre più i rapporti di amicizia e collaborazione con altri stili sino-vietnamiti.

Tutto ciò fa sì che ci siano i presupposti ideali per continuare a crescere, vivere sempre con maggiore passione e serenità la nostra Arte Marziale.

Il sottoscritto, Maestro Davide Ban Son, ringrazia tutti gli Istruttori, a partire da Alberto BERTOTTO, Vito SANTOLIQUIDO, Denise Martina SCIALPI, le Cinture Nere e tutti i Vo Sinh per l’impegno profuso durante l’ intero Anno Accademico e questo mi fa ben sperare per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

Un ringraziamento particolare ai Maestri Antonio MAGGIO, Paolo LOVERA e al grande amico Alessandro CRIVELLARO: sono felice di averli incontrati sulla mia strada ed è a loro che devo un ulteriore arricchimento tecnico e soprattutto morale, frutto di una passione che condividiamo allo stesso modo.

Oltre a loro vorrei menzionare i Maestri Matteo GALULLO, Gianni ZILIO, Guido CESANO, Ruggero BIONDO, Davide DUSI e gli Istruttori Marco COSTA (Dotto per i miei Vo Sinh), Marcello TRIPOLI ( in arte Sama), Alessandro LEGGER, Vittorio SALVAGGIO, sempre presenti con i loro allievi al Torneo Vo Viet.

Un saluto affettuoso al Maestro Antonio TRAPANI, conoscenza di vecchia data, con il quale mi sono rivisto al 1° Torneo Vo Co Truyen di Verona ed allo stage del 16 e 17 maggio a Settimo Torinese, persona di grande passione e sensibilità con la quale mi auguro di poter continuare a condividere tanti di questi momenti.

Grazie allo Stage del 16 e 17 maggio, ho avuto il piacere di conoscere il Maestro Piotr BONIKOWSKY, persona simpaticissima, preparata e di una grande umiltà che lo rende unico, le Maestre Giusy e Patrizia MONEGHINI di Brescia, il Maestro Pedro RICO di Ginevra.

Per ultimo, ma non perché meno importanti, un saluto al Maestro Edio CATONI, Presidente del Viet Chi Institute, la Maestra Iva CAPUTO, gli Istruttori Paola MONGERA e Massimo SEGAT con tutti i loro allievi della grande famiglia del Viet Chi Institute sotto la guida del nostro Gran Master PHAN HOANG.

Maestro Davide Ban Son

Categories:

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>