La festa di Natale del Vo Viet!

17 dic
1

A cura dell’Ist. Alberto Bertotto

Domenica 14 dicembre si è tenuta presso il palazzetto dello sport di Settimo Torinese la festa di Natale organizzata dal Vo Viet Ho Song del Maestro Davide Scialpi.

Il mattino ha visto competere tra di loro i 130 bambini presenti in una gara di forme che ha coinvolto diverse associazioni di arti marziali vietnamite piemontesi quali il Vo Viet Ho Song, il Wu Tao di Alessandria del Maestro Massara, il Troung Son Chan di Torino del Maestro Crivellaro ed il club Dai Bang Di Cuneo del Maestro Lovera.

Nella prima parte del pomeriggio ha avuto luogo lo stage con le forme degli animali rivolte a tutti i praticanti e non, e poi a seguire una spettacolare dimostrazione da parte dei club presenti.

La giornata si è conclusa con un rinfresco a base di torte fatte in casa dalle mamme e dai praticanti ed un brindisi in vista delle festività natalizie e nel nuovo anno che è ormai alle porte.

Il prossimo appuntamento sarà il torneo Vo Viet interstile di forme che si terrà a febbraio.

Categories:
Tags: ,

1 Comment

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>