IV Stage di Vo Viet

17 apr
0

In data 12 aprile si è svolto uno stage a Cuneo a cura del Maestro Paolo Lovera in cui si sono costituiti quattro gruppi di lavoro. Alcune cinture nere sotto la guida dello stesso Maestro Lovera si sono dedicate all’acquisizione di una forma di Guom dal nome “Le Hoa Kiem” (forma della spada dei fiori del pero), alcune cinture bianche hanno appreso la forma della rondine “I Phil Quyen”,  altre cinture nere hanno lavorato col Maestro Guido Cesano con tecniche di  autodifesa di Vinh Xuan e bambini, ragazzi e cinture nere si sono dedicati invece alla conoscenza, studio e maneggio del Long Gian grazie agli istruttori Matteo Crivellaro e Denise Scialpi.

L’amicizia tra queste realtà è forte e non possono che derivarne incontri emozionanti e ricchi di sorrisi di gioia, perché insieme ampliamo le vedute ed apprezziamo le piccole diversità e non solo, in questo modo non facciamo che meravigliarci maggiormente della bellezza e dell’infinito potenziale di quest’Arte che ci accomuna e che ci lega sempre di più.

Personalmente non aspetto altro che ritrovarci per una nuova avventura insieme!

Ringrazio tutti i maestri ed i partecipanti che hanno reso possibile questa esperienza lasciandoci un altro ricordo positivo da custodire gelosamente.

10177319_529950403792313_4341950436369711146_n

Categories:
Tags: ,