II Stage di Vo Viet a Settimo T.se

03 Jan
0

 In data 1 Dicembre si è svolto il II Stage di Vo Viet al Palazzetto dello Sport di Settimo T.se grazie al maestro Davide Scialpi. All’evento erano presenti il Maestro Antonio Maggio del Vo Dao di Milano ed il Maestro Paolo Lovera de “La Piccola Foresta” di Cuneo. Graditi ospiti i Maestri Marilena e Alessandro Crivellaro del Viet Vo Dao di Torino.

L’evento ha avuto inizio alle h 9.00 ed erano presenti oltre cento atleti tra maestri, C.N. ed allievi. Lo svolgimento dello stage ha seguito il seguente programma:

  • C.B. ed allievi alle prime armi: il Maestro Paolo Lovera ha effettuato un allenamento di riscaldamento e preparazione al combattimento corpo a corpo;
  • aperto a tutti: forma di ventaglio insegnata dalla C.N. Agnese Morgana del Vo Viet Ho Song;
  • III e IV strisce: forma a mani nude “i quattro cavalli selvaggi” seguita dal maestro Marco Costa del Vo Dao;
  • C.N., istruttori e gradi superiori: forma di lancia insegnata dal Maestro Antonio Maggio.

Il tutto si è svolto in un’atmosfera cordiale e familiare da parte di tutti i presenti, tanto da continuare la giornata alle h 13,00 presso il ristorante “A.S.D. S.Anna” in San Mauro T.se.

Con gran stupore e piacere il Maestro Antonio Maggio (V Dang) ha consegnato al maestro Davide Scialpi il Diploma Nazionale del CNSF  per la qualifica di Cintura Nera IV Dang nel settore Kung Fu Vo Dao Vietnam.

L’organizzazione dello stage, come già citato sopra, è stata seguita dal maestro Davide Scialpi il quale ha dato appuntamento a tutti al I Torneo Interstile Vo Viet che si terrà il 9 Febbraio e al III Stage Tecnico in data 2 Marzo, sempre presso il palazzetto dello sport di Settimo T.se.

Guarda le foto scattate durante lo stage dedicato all’arte marziale vietnamita nella nostra galleria fotografica!

Categories:
Tags: , ,

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>